support sponsor
support sponsor
support sponsor
Vincitori SuperCup 2017 - la coppa è nostra

Fontenais - 10 marzo 2018 - Buona la seconda, il Sayaluca allenati da Gracco Barberis non si sono lasciati sfuggire l'occasione di aggiungere un titolo al proprio palmares.

La super coppa, che vede affrontare i vincitori dei campionati svizzeri e quelli della coppa svizzera (in questo caso in vice-campioni visto che il Rossemaison nel 2017 ha vinto tutto quanto poteva), è stata vinta dai nostri senza lasciare grandi chance alla squadra Jurassiana. 

Il primo gol da parte degli arrancioni, dopo il secondo tiro, non ha scoraggiato gli uomini guidati da Alain Didier che hanno iniziato a macinare gioco e hanno infilato la pallina con regolarità alle spalle del validissimo portiere avversario.

Dopo un primo tempo finito sull'1-4 i Luganesi sono stati bravi a resistere agli attacchi portati alla porta difesa da un Roy Bay in formato extralusso. Roy, subito il primo gol, ha chiuso la saracinesca e si è distinto in alcune eccellenti parate che ha permesso a tutta la squadra di gestire senza nessun problema il risultato, incrementandolo ulteriormente nel periodo centrale e quello finale.

Buona la prestazione dei due giovani innesti provenienti dal vivaio, Bardocci e Gonçalves si sono dimostrati all'altezza della situazione dimostrando le loro capacità.

Risultato finale: 1-6 per il Sayaluca - la buona preparazione ha portato i suoi frutti.